Workshop: Rob Hornstra “DIY – Storytelling”

Workshop: 21. – 22.10.2017, ore 10-17

Rob Hornstra, Workshop

Partecipa al workshop intensivo di due giorni con Rob Hornstra il 21 e il 22 ottobre 2017 per fotografi, designers e storytellers che desiderano imparare a costruire e presentare progetti di fotografia a lungo termine.
In questo workshop Hornstra condividerà la sua visione sul finanziamento e sul marketing utilizzando “The Sochi Project” come esempio di progetto fotografico auto-pubblicato. Questo workshop è ciò che tutti noi desideriamo come narratori e fotografi: la libertà. La libertà crea l’opportunità. L’opportunità crea il tuo futuro.
Nel corso di due giorni egli illustrerà come le tecniche di stampa Internet e digitale hanno aperto infinite possibilità per il lavoro autoprodotto. Il programma affronterà anche come attirare il pubblico al tuo progetto, la collaborazione tra fotografi e scrittori, il crowdfunding e il processo di slow-giornalismo. L’obiettivo principale di questo workshop è quello di aiutare studenti e fotografi a creare indipendenza e diventare fotografi ed editori liberati, pronti ad iniziare a condividere le loro storie con il mondo.
Iscrizione

Partecipanti: 12 – 15
Lingua: Inglese
Date: 21.+ 22.10.2017
Location: Foto Forum, Bolzano, Italia
Indirizzo: via Weggenstein 3f
Orario: dalle ore 10 alle ore 17
Costo: €250
Early bird discount: 10% entro il 1.9.2017
L’iscrizione sarà confermata nel momento del pagamento.

Pitsunda, ABKHAZIA, 2009 – Pitsunda is a resort town in Gagra district of Abkhazia. It is situated on the shore of the Black Sea 25 km south from Gagra. In October 1964 Nikita Khrushchev was vacationing in Pitsunda when he was deposed from power. There are many hotels for Russian tourists, who frequent the area in summertime.

Rob Hornstra

An Atlas of War and Tourism in the Caucasus

 

Tutela del dati Datenschutzerklarung Privacy Policy